ISTITUO POLESANI IPORTANTE SUCCESSO A PIANORO

Vittoria maturata nella seconda parte di ua gara i niziata in salita

Dopo la bellissima prestazione con Faenza è in programma il primo scontro diretto, quello giocato contro Pianoro dopo il faticoso successo del match di andata.
Primi due quarti giocati non benissimo dalle ragazze degli ISTITUTI POLESANI VIS ROSA, infatti il primo quarto con fatica si è chiuso avanti 19 a 14 poi secondo quarto difficile dove i tanti errori sia in attacco che in difesa hanno permesso alle padrone di casa di arrivare a contatto, 32 a 30 per le biancoazzurre all’intervallo.
Dopo l’intervallo le cose sono cambiate e già nel terzo periodo le nostre ragazze hanno avuto un atteggiamento molto propositivo che gli ha permesso di chiudere a 10’ dalla fine avanti 51 a 45.
Nel quarto e ultimo periodo le nostre ragazze hanno iniziato a giocare come sanno e hanno portato a casa la partita per 57 a 47, concedendo solo 2 punti alle avversarie.
E stata una partita difficile contro un avversario mai spento, ma alla fine siamo riuscite a raggiungere il nostro obbiettivo che era la cosa più importante per continuare a dire la nostra in questo campionato di C Femminile.
Prossima partita altrettanto importante Lunedì 2 Marzo ore 21:30 presso la Palestra Dosso Dossi contro Calderara, squadra tosta che può contare su un gruppo ragazze giovane che punta su ritmi elevati.
ART. BO PALLACANESTRO PIANORO – ISTITUTI POLESANI VIS ROSA 47 – 57
Parziali: (14-19; 30-32; 45-51)
Tabellino: Gavagna 10; Camata; Zampini 4; Ardoino 4; Zerbini 4; D’Aaloja 4; Boarini 2; Salvadego 7; Targa 4; Emma 18.
All. Manservisi, Vice. Menghini, Brandini e Piselli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *