Istituto Vergani: a cena insieme per la ricerca – INTERVISTA

Una serata a base di gusto, ricerca e beneficenza.

È quella che si terrà martedì sera nel salone d’onore di Palazzo Pendaglia e che vedrà impegnati 3 prestigiosi chef, assieme agli allievi dell’istituto alberghiero Vergani, nel preparare una gustosa cena i cui proventi verranno devoluti al gruppo di ricerca del professor Zamboni.

 

Gusto e ricerca saranno i protagonisti della serata di beneficenza che martedì 29 novembre, a partire dalle ore 20, si terrà nel Salone d’ Onore di Palazzo Pendaglia. Un connubio ormai collaudato che vede da un lato, o meglio, dietro ai fornelli, gli allievi dell’Istituto alberghiero Orio Vergani di Ferrara, coordinati dal loro docente prof. Liborio Trotta, e dall’altro il gruppo di ricerca del professor Paolo Zamboni a cui sarà devoluto l’incasso della serata. I ricercatori però questa volta, e lo si scoprirà meglio martedì sera, sono stati coinvolti anche nell’elaborazione del menù, che vedrà tra l’altro la partecipazione di tre noti Chefs ferraresi, Adalberto Migliari, Trattoria “La Chiocciola”,Marco Boni “Makorè” della Pescheria con cucina, Francesco Malaguti Trattoria “La Rosa 1908”.

Una serata dunque per sostenere il lavoro della squadra del Professor Zamboni ma anche per riflettere sull’importanza dell’alimentazione che, quando è sana, rappresenta un grande alleato per la nostra salute. Per le prenotazioni telefonare al 338 5709199

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *