Italia–Inghilterra: l’attesa dei ferraresi – INTERVISTE

italia mondialeSta crescendo anche a Ferrara l’attesa per la prima della Nazionale ai mondiali domani sera contro l’Inghilterra. I locali e le piazze si stanno preparando con un occhio al cielo per l’allerta maltempo. Ci sono anche dei ferraresi, non pochi, che non seguiranno né i mondiale né le partite degli azzurri.

Maxi schermi in piazza, locali adibiti di tv e proiettori ma anche cene con amici in casa per seguire gli azzurri. Si stanno preparando così i ferraresi a Inghilterra-Italia, la prima partita della nazionale ai mondiali Brasile 2014.

La coppa del mondo rappresenta sempre un appuntamento atteso dai tanti appassionati di calcio italiani e ferraresi. Il maltempo annunciato da giorni potrebbe rovinare le diverse iniziative organizzate all’aperto ma sicuramente c’è chi la partita degli azzurri non se la perderà. Insomma tanti ferraresi, da mezzanotte in poi, saranno incollati agli schermi ma c’è anche chi, e non sono pochi, a cui il calcio non interessa per nulla.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/01-vox-mondiali.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/01-vox-mondiali.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *