Jazzercise: Mother’s Day

Per mamme e figlie, in via Torricelli fino al 14 Maggio

In occasione della festa della Mamma, il centro Jazzercise di via Torricelli 2 a Ferrara propone lezioni speciali dedicate alle mamme e alle figlie.

Durante tutta la settimana dal 8 al 14 maggio è possibile partecipare alle lezioni gratuitamente con la mamma o con la figlia e in più si riceve subito un omaggio.
Fino a domenica è’ possibile frequentare le diverse classi che il programma propone: Dance Mixx, Core, Strike, Fusion, Strenght 60, Interval. Ogni giorno, 7 giorni su 7, è possibile scegliere tra i numerosi orari a disposizione, a seconda delle proprie esigenze.

Questa iniziativa del centro Jazzercise vuole essere un’opportunità per incentivare l’attività fisica sia per le ragazze che per le signore meno giovani. Le lezioni sono adatte a tutti, e se oltre al movimento si aggiunge anche il divertimento e la compagnia della propria mamma o figlia, il mix è perfetto.

Una combinazione di moderne coreografie con esercizi semplici basate su tecniche di danza kick boxing e pilates, al ritmo delle più belle musiche delle classifiche top 40, rendono la lezione di Jazzercise unica, divertente ed efficace.

Per i nuovi iscritti fino a fine mese è in corso la promozione “Maggio Gratis”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *