Jolanda capitale del riso del Delta – VIDEO

Il sindaco Elisa Trombin
Il sindaco Elisa Trombin

Gran Galà dell’Agricoltura ieri sera nello stand del ristorante delle Giornate del riso di Jolanda di Savoia, divenuta in queste settimane vera capitale del riso.Una iniziativa voluta e promossa dal Consorzio di tutela del Riso del Delta del PO IGP, che ha abbinato un incontro conviviale all’insegna di un menù di riso e di prodotti tipi del Delta alla messa a fuoco di un progetto con cui il  Consorzio intende di procedere sempre più spedito sulla strada della certificazione di un  riso che vuole conquistare per le sue qualità non solo i mercati italiani, ma quelli internazionali.

In primo piano, oltre al ruolo dei produttori del Consorzio, quello del Comune che come ha detto il sindaco di Jolanda, Elisa Trombin, si  sta  impegnando   con la massima convinzione a fianco del Consorzio stesso. Ad organizzare un evento, che si è rivelato di grande successo, Arianna Ruzza, titolare dell’Agenzia Relazioni Cosmiche.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/riso.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/riso-1_20140827175041.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *