JU JITSU: raduno del Team Italia a Roma

Nel prossimo week-end, in vista degli Europei Adults e giovanili

Sabato 12 e domenica 13 febbraio 2022 si svolgerà, al Maximo Sport & Fitness di Roma, il raduno Team Italia organizzato dalla FJJI. Un evento – questo – di assoluto rilievo che segna, di fatto, l’inizio di un percorso ricco e prestigioso per un 2022 tutto da gustare.

Un centinaio gli Atleti – delle categorie Duo System, Fighting System e Ne-Waza – provenienti da diverse Società della FJJI, quindici per quanto concerne il CSR JU JITSU ITALIA (che ha la propria sede a Cento).

Nel dettaglio

In questo raduno verrà selezionato il Team Italia che parteciperà ai Campionati Europei U16, U18 e U21 che si terranno a Creta (1-3 aprile 2022) e il Team Italia Adults che parteciperà ai Campionati Europei Adults in Israele (26-29 maggio 2022).

“Siamo felici – come Società – di partecipare così numerosi”, incalza il Maestro e Presidente della Federazione Ju Jitsu Italia Silvano Piero Rovigatti. “Finalmente – dopo due anni – nel centese sta rinascendo un forte e coeso gruppo di agonisti, che in questi anni di pandemia era mancato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.