JU JITSU: ripartono i corsi a Cento

Giovedì 2 settembre in via Zallone

Giovedì 2 settembre 2021 ripartono i corsi di Ju Jitsu presso la sede del CSR Ju Jitsu Italia a Cento (FE) in Via B. Zallone 32. Si terranno corsi di Ju Jitsu e di Kobudo nel rispetto delle regole anti Covid. Gli orari per il mese di settembre sono i seguenti: lunedì e giovedì dalle 18.30 alle 19.30.
“Siamo pronti a riprendere le lezioni dopo la pausa estiva. Aspettiamo chiunque voglia apprendere questa disciplina”, le parole del Maestro Piero Rovigatti.
Riprendono anche gli impegni a livello nazionale targati Federazione Ju Jitsu Italia. A Roma, dal 3 al 5 settembre 2021, si terrà il 3º Stage FJJI dedicato ad agonisti e amatori. In questa occasione si effettuerà anche il Raduno del Team Italia per preparare gli atleti in vista dei prossimi eventi internazionali. Altro evento da non perdere è il Campionato Nazionale di Ju Jitsu che si terrà a Palermo il 18 e 19 settembre 2021. Diversi atleti Centesi saranno impegnati in queste attività, segno di forte ripartenza dopo un anno sportivo difficile. Alice Rovigatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.