JU JITSU: sorrisi dai Balkan Open

Gli Azzurri tornano dalla  Bosnia ed Erzegovina con 22 medaglie

Il 17°Balkan Open, disputatosi a Banja Luka (Bosnia ed Erzegovina) il 16-17-18 Settembre 2022, è andato in archivio con risultati davvero straordinari.

Numerosi i partecipanti – 1500 – provenienti da 20 nazioni. La nostra Nazionale ha conquistato 22 medaglie….tra queste, il bottino degli Atleti emiliani che si allenano a Cento

Fighting System Adults
Oro: Antonella Farnè, Giuseppe Corazza
Argento: Nicholas Chiarini

Fighting System U21
Oro: Nicholas Chiarini

Fighting System U16/14/12/10
Argento: Giulia di Meo, Anthony Vittoria
Bronzo: Cecilia Farnè, Andrea Farnè

Ju Jitsu Adults
Oro: Giuseppe Corazza

Ju Jitsu U21
Argento: Davide Corazza

Il Maestro Silvano Piero Rovigatti – Presidente della FJJI – non nasconde tutta la sua soddisfazione

“Portare a casa costantemente questi risultati con Atleti che si allenano e gareggiano da tempo e anche con i nuovi, significa che la nostra scuola è indubbiamente valida, seria e di spessore. A tutti loro vanno i miei complimenti e ringraziamenti; ringrazio, inoltre, tutte le Società presenti a Banja Luka (in particolare il CSR Ju Jitsu Italia, Akyama di Palermo, Lino Team di Genova, e gli Arbitri (in particolare Alessio Bonanno, Francesco D’Agostino e Chika Costantini”

“Sono davvero contento, stiamo lavorando in maniera ottimale” – conclude Rovigatti – “preciso che l’unica strada per accedere a competizioni nazionali ed internazionali così prestigiose è la Federazione Ju Jitsu Italia. Il nostro prossimo impegno sarà il German Open che si disputerà a Gelsenkirchen (Germania) il 30 Settembre/1-2 Ottobre 2022”

In occasione del Balkan Open, il Direttore Generale JJIF Joachim Thumfart ha consegnato un premio speciale al Presidente FJJI Rovigatti: 3rd PLACE BEST NATIONAL TEAM U21. Un altro splendido traguardo per la Federazione Ju Jitsu Italia; un risultato storico portato a casa grazie alle prestazioni degli Atleti U21 in tutte le specialità (Fighting System, Ju Jitsu, Duo System e Duo Show) ai Campionati Mondiali di Abu Dhabi nel 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.