KAOS A ROMA PER RILANCIARSI
Nella tana della Lazio per mettere alle spalle dubbi e timori
Lazio-Kaos è uno dei due posticipi della quarta giornata di campionato. I neri di mister Capurso affrontano domani, domenica 19 ottobre (calcio d’inizio alle 18), i laziali al PalaGems di Roma. Andrè e compagni in settimana hanno lavorato forte, a ranghi completi, e sul pullman che domattina partirà da Ferrara alla volta della Capitale ci sarà tanta voglia di riscatto. Dopo il ko di misura di Rieti e la vittoria sfumata nel finale nell’ultima giornata con la Luparense, il Kaos cerca punti importanti su un campo difficile.
CAPURSO – Il gruppo ha svolto oggi pomeriggio l’allenamento di rifinitura, a completamento di una settimana di lavoro. “Una settimana molto intensa – racconta il manager – in cui abbiamo esaminato quelli che sono stati gli errori della partita con la Luparense e cercheremo di fare ammenda, evitando di ripeterli. Abbiamo lavorato forte e andiamo avanti fiduciosi”. Nulla è ancora deciso, ma si va verso la probabile conferma degli stessi elementi utilizzati nell’ultima giornata. La Lazio precede in classifica i neri ma, dopo due vittorie, è reduce dal ko di Corigliano dell’ultimo turno. “Una squadra forte, con una buona intelaiatura, con elementi come Saul, Manfroi, Corsini, Marquinho, Duarte. Sarà una gara durissima ma – assicura Capurso – abbiamo voglia di rifarci”.
STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta streaming, con link sul sito della Divisione Calcio a cinque e su www.kaosfutsal.it, che in settimana ha cambiato completamente look. Aggiornamenti saranno disponibili come di consueto sui canali Facebook e Twitter della società.
UNDER 21 E JUNIORES – Sempre domani, domenica 19 ottobre, parte l’avventura in campionato dell’Under 21 di mister Andrejic. Failla e compagni sono impegnati al PalaBigi di Reggio Emilia (ore 11) contro i Fratelli Bari. Posticipata a mercoledì 22 ottobre (ore 22), invece, la seconda giornata di campionato degli Juniores contro il Bologna Futsal, gara che si giocherà al PalaBoschetto di Ferrara.