KAOS A ROMA PER RILANCIARSI

IMG_7213 Duarte

Nella tana della Lazio per mettere alle spalle dubbi e timori

Lazio-Kaos è uno dei due posticipi della quarta giornata di campionato. I neri di mister Capurso affrontano domani, domenica 19 ottobre (calcio d’inizio alle 18), i laziali al PalaGems di Roma. Andrè e compagni in settimana hanno lavorato forte, a ranghi completi, e sul pullman che domattina partirà da Ferrara alla volta della Capitale ci sarà tanta voglia di riscatto. Dopo il ko di misura di Rieti e la vittoria sfumata nel finale nell’ultima giornata con la Luparense, il Kaos cerca punti importanti su un campo difficile.

CAPURSO – Il gruppo ha svolto oggi pomeriggio l’allenamento di rifinitura, a completamento di una settimana di lavoro. “Una settimana molto intensa – racconta il manager – in cui abbiamo esaminato quelli che sono stati gli errori della partita con la Luparense e cercheremo di fare ammenda, evitando di ripeterli. Abbiamo lavorato forte e andiamo avanti fiduciosi”. Nulla è ancora deciso, ma si va verso la probabile conferma degli stessi elementi utilizzati nell’ultima giornata. La Lazio precede in classifica i neri ma, dopo due vittorie, è reduce dal ko di Corigliano dell’ultimo turno. “Una squadra forte, con una buona intelaiatura, con elementi come Saul, Manfroi, Corsini, Marquinho, Duarte. Sarà una gara durissima ma – assicura Capurso – abbiamo voglia di rifarci”.

STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta streaming, con link sul sito della Divisione Calcio a cinque e su www.kaosfutsal.it, che in settimana ha cambiato completamente look. Aggiornamenti saranno disponibili come di consueto sui canali Facebook e Twitter della società.

UNDER 21 E JUNIORES – Sempre domani, domenica 19 ottobre, parte l’avventura in campionato dell’Under 21 di mister Andrejic. Failla e compagni sono impegnati al PalaBigi di Reggio Emilia (ore 11) contro i Fratelli Bari. Posticipata a mercoledì 22 ottobre (ore 22), invece, la seconda giornata di campionato degli Juniores contro il Bologna Futsal, gara che si giocherà al PalaBoschetto di Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.