KAOS: ferma la prima squadra, in campo U21 e Juniores

Kaosgiov

Doppia sfida con le squadre bolognesi

Se per la prima squadra è un weekend di riposo, domani 7 dicembre 2014 giocano regolarmente Under 21 e Juniores nei rispettivi campionati. Entrambe le formazioni giocano alle 11, in contemporanea: l’Under 21 sul campo del Bologna Futsal mentre l’Under 18 ospita l’Aposa.

Al PalaVascoDeGama di Bologna nella settima giornata di campionato l’Under 21 di mister Andrejic, prima in classifica, affronta il Bologna Futsal, secondo a pari merito con i Fratelli Bari. Proprio contro questi ultimi, all’esordio in campionato, il Kaos aveva pareggiato: da lì in avanti Failla e compagni hanno vinto tutte e cinque le partite disputate. A Bologna esordirà probabilmente anche Guilherme, classe 1997. La partita tra Bologna Futsal e Kaos sarà trasmessa in diretta streaming a cura Bologna Futsal, con link disponibile su www.kaosfutsal.it.

Gara interna, invece, per la formazione Juniores che sarà guidata in panchina da Roberto Buriani. Gli estensi, dopo il successo dell’ultima partita contro l’inseguitrice Young Line, hanno consolidato il primo posto in classifica; domani al PalaBoschetto (ore 11), Molinari e compagni ospitano i bolognesi dell’Aposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.