KAOS: il patron Calzolari è fiducioso

Dopo il pareggio di Genzano

KAOS-16La prestazione di Genzano fa ben sperare il patron del Kaos, Marco Calzolari. I neri tornano in campo sabato 10 ottobre (ore 18,00) al PalaHiltonPharma di Ferrara contro la matricola San Vincenzo Cosenza nella quarta giornata di campionato. E il numero uno del Kaos spera di vedere la stessa squadra apprezzata contro la Cogianco, al netto di alcuni errori di troppo, che non hanno permesso a Pedotti e soci di fare bottino pieno. Calzolari elegge Molitierno, estremo difensore della Carlisport, a migliore in campo. “Quando il portiere avversario è il migliore in campo direi che la partita si riassume bene”.

CALZOLARI – “I ragazzi – parla il patron – hanno fornito un’ottima prova di squadra, li menzionerei tutti per l’impegno messo. Ho visto una formazione che fisicamente sta molto bene, come a livello di gioco. Per come si sono espressi i ragazzi la partita del PalaCesaroni mi dà molta fiducia”. Lascia dunque ben sperare la prova con la Carlisport, anche se Calzolari alza l’asticella. “Speriamo di non ripetere gli errori commessi a Corigliano e a Genzano, sono state due trasferte amare perchè si poteva ottenere qualcosa di più del punticino che abbiamo preso. Quella di domenica è stata la nostra migliore prestazione finora, anche per la caratura dell’avversario e per il fatto di giocare fuori casa, ma qualche errore di troppo ci è costato la vittoria. Dobbiamo cercare di correggere i nostri errori se vogliamo essere protagonisti”.

SALAS – Il più piccolo dei Salas al Kaos. Come i suoi due fratelli, il Cholo e Pitu, anche Vander Mendez è pronto per l’esperienza in Italia. Ala, 17 anni, paraguaiano, il più piccolo dei fratelli Salas (i fratelli maggiori sono Juan e Javier) è reduce dall’esperienza in patria con il Deportivo Humaità. Vander Mendez è già a disposizione e rappresenta un innesto di valore per il settore giovanile in ottica futura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *