KAOS: LA JUONIORES CHIUDE L’ANDATA A PUNTEGGIO PIENO CON DODICI VITTORIE

Alessandro MolinariNel segno del 12, i ragazzi della Juniores di mister Andrejic chiudono il girone di andata a punteggio pieno. E’ il dodicesimo successo in altrettante partite di campionato per Molinari e compagni, che finora non hanno concesso un solo punto alle avversarie. A Castel San Pietro, gli estensi realizzano 12 reti all’Ass. Club Calcio a cinque e a metà campionato hanno così 8 punti di vantaggio su Suzzara, seconda, e un bilancio di 115 gol e 17 subiti. Nel primo tempo i neri non incantano. Vanno all’intervallo saldamente al comando con la doppietta di Scagliarini, ma con due reti concesse ai castellani. Nella ripresa, invece, il portiere Santini non subisce reti mentre Lucchese e Missanelli realizzano una doppietta, per il finale 2-12 con otto diversi giocatori a segno.
Ass.Club C5-Kaos 2-12 (fine primo tempo 2-5)
Kaos:Santini, Signorini, Bock, Molinari, Riccio, Missanellli, Mariani, Scagliarini, Poltronieri, Lucchese, C. Petriglieri. All. Andrejic.
Marcatori Kaos: 2 Scagliarini, 1 Bock, C. Petriglieri e Molinari nel primo tempo; 2 Lucchese e Missanelli, 1 Scagliarini, Poltronieri e Signorini nel secondo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *