KAOS: le soddisfazioni arrivano dalle giovanili

Vincono facile Under 21 e Juniores

imageDieci reti per l’Under 21 di Andrejic a Castel San Pietro. Con questo successo, il quarto consecutivo in campionato, Failla e compagni tengono la testa del girone a quota 13 punti, 3 in più rispetto all’inseguitrice Olimpia Regium, con 41 gol fatti e 10 subiti. Ciavolela e Francesco Petriglieri, a segno con una doppietta, decidono il primo tempo; nella ripresa 0-5 di Ciavolela, a segno poi Di Guida, Cesare Petriglieri, Scagliarini e doppietta finale di Signorini. Il gruppo torna in campo mercoledì 26 novembre (ore 20,30) al PalaBoschetto di Ferrara contro il Torresavio di Cesena nei Trentaduesimi di finale di Coppa Italia, in gara secca.
Castello-Kaos Futsal 2-10 (fine primo tempo 0-4)
Kaos Futsal: Timm, Failla, F.Petriglieri, C. Petriglieri, Missanelli, Signorini, Di Guida, Ciavolela, Scagliarini, Poltronieri, Santini. All. Andrejic.
Marcatori: 3 Ciavolela, 2 F. Petriglieri e Signorini, 1 C. Petriglieri, Scagliarini e Di Guida. Molinari e Mariani sbloccano il punteggio, Bergamini e Bock chiudono la gara. Oggi domenica 23 novembre 2014 la formazione Juniores del Kaos guidata da Buriani ha superato 6-1 i bolognesi del Valsa. Capitan Molinari e Mariani hanno segnato le uniche due reti ferraresi del primo tempo, con gli ospiti che hanno accorciato prima dell’intervallo. Nel secondo tempo Bergamini ha realizzato una doppietta per il 4-1, quindi Bock lo ha imitato per il 6-1 conclusivo. Dopo sei giornate il Kaos è primo a punteggio pieno con 18 punti, due in più dello Young Line: proprio a Imola nel prossimo weekend gli estensi saranno impegnati nel primo vero test della stagione.

Kaos Futsal-Valsa 6-1 (fine primo tempo 2-1)
Kaos Futsal: Evandro, Bergamini, Botrugno, Bock, Bet, Mariani, Riccio, Molinari. All. Buriani.
Marcatori: 2 Bergamini e Bock, 1 Mariani e Molinari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *