KAOS: l’Under 21 conquista la final-eight

IMG_9118 KaosIMG_9118 Kaos

Doppio successo sui Saints Pagnano e nuova possibilità di conquistare il tricolore

Kaos-Saints Pagnano 8-1 (fine primo tempo 6-1)
KAOS FUTSAL: Guennounna, F. Petriglieri, Zannoni, Brugin, Failla, C. Petriglieri, Fadiga, Mariani, Lucchese, Tuli, Kapa, Santini. All. Andrejic.
SAINTS PAGNANO: Codara, Zacco, Morandi, Piazza, Di Gregorio, Cucas, Andreasi, Dominoni, Mauri, Reale. All. Gilardi.
MARCATORI: 4’ p.t. Brugin (K), 5’ Fadiga (K), 6’30’’ e 8’ Petriglieri C. (K), 10’ aut. Mauri (S), F. Petriglieri (K); 5’ s.t. aut. Morandi (S), 14’ Lucchese (K), 15’ Zacco (S)

Ancora in Final Eight. Con una prova convincente, l’Under 21 liquida 8-1 la formazione lombarda dei Saints Pagnano e approda alla Final Eight di Coppa Italia di categoria, un appuntamento al quale la società ferrarese ha risposto ‘sempre presente’ negli ultimi anni. Contro un’avversaria scesa a Ferrara con velleità di risultato, i neri impiegano 10′ per portarsi sul 5-0 e chiudere la contesa: in avvio i lombardi si rendono pericolosi, ma è Brugin a sbloccare il punteggio, poi capitan Fadiga raddoppia e Cesare Petriglieri chiude i conti. Tuli era indisponibile e in panchina per onor di firma, mentre tutti gli altri undici giocatori sono stati impiegati da mister Andrejic. Il Kaos sarà così presente, per la prima volta, con due formazioni alla Final Eight che si giocherà dal 13 a 16 marzo a Pescara e Montesilvano. Un motivo, questo, di grandissima soddisfazione per la società. Nel weekend Under 21 e Juniores riposeranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *