Kaos: Nora a Ferrara per vincere

Il neoacquisto ritrova Fernandez, per riconquistare insieme lo scudettoimage

L’entusiasmo di Patrick Nora, la voglia di vincere del Kaos. Dal Brasile, dove sta meritatamente riposando dopo aver vinto lo scudetto a giugno con Asti, il difensore racconta il suo arrivo e gli stimoli che l’hanno portato ad accettare la chiamata del Kaos. Nora ed Ercolessi sono i primi rinforzi in vista della stagione 2016/17, in attesa di altri arrivi, altri top player come annunciato dal patron Calzolari.

A Ferrara ritrovi mister Julio Fernandez, con cui hai vinto due Scudetti, alla Luparense (2011-2012) e alla Marca (2012-2013). Come ti ha convinto?
“Non è stato difficile convincermi, anzi. Nell’ambiente sappiamo tutti com’è la società Kaos e come lavora, tutti i giocatori vogliono lavorare in una società del genere. La presenza di Julio ha pesato tanto: è un allenatore che già conosco e assieme abbiamo vinto, questo aiuta. Ma mi hanno convinto soprattutto le ambizioni…”image

Tu, con sei scudetti, sei il giocatore che ha vinto più Scudetti in Italia. Il Kaos è arrivato solo una volta in finale. La tua esperienza servirà…
“La società vuole vincere e crescere, la missione è chiara e a me questo piace tantissimo. Conosco la mentalità del mister, so bene cosa vuole, e quale sarà il nostro obiettivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *