KAOS: ok Under 21 e Juniores

IMG_8376 KapaIn casa, e praticamente al completo, l’Under 21 si sbarazza facilmente dei Fratelli Bari. All’andata i reggiani erano riusciti a fermare un Kaos ridotto ai minimi termini sul 4-4, la sfida di ritorno invece è a senso unico. La gara è decisa a fine primo tempo sul 3-0, nella ripresa i ragazzi di Andrejic dilagano fino al 9-0. Esordio con gol per Guilherme Pereira ‘Kapa’, il cui iter di tesseramento è completato, mentre non ha giocato Tuli, indisponibile, e il portiere Timm è rientrato in panchina ma non è stato utilizzato.
Martedì 11 febbraio alle 20,30 l’Under 21 riceve al PalaBoschetto i Saints Pagnano nella gara di ritorno degli Ottavi di Coppa Italia: forti del 2-9 dell’andata, Fadiga e compagni vogliono la qualificazione alla Final Eight.

Kaos-Fratelli Bari 9-2 (fine primo tempo 3-0)

Kaos: Guennounna, Fadiga, Failla, C. Petriglieri, Zannoni, F. Petriglieri, Kapa, Brugin, Timm. All. Andrejic.

Marcatori Kaos: 2 Fadiga, 1 Failla nel primo tempo; 2 Brugin e C. Petriglieri, 1 Failla e Kapa nel secondo tempo.

Gara rocambolesca a Castel San Pietro, dove la Juniores del Kaos batte il Castello. I ferraresi si presentano in formazione rimaneggiata, contro un’avversaria che all’andata avevano surclassato 26-0. In un campo piccolo (32×17), i locali resistono fino al 3-7 di inizio ripresa. Poi, il Kaos perde il portiere Santini, espulso: al suo posto va tra i pali capitan Molinari e gli estensi si scuotono, alzano la concentrazione e chiudono il match con un parziale di 0-7.

Castello C5-Kaos 3-14 (fine primo tempo 1-5)

Kaos: Santini, Riccio, Bock, Molinari, Lucchese, Mariani, Poltronieri. All. Enrico Zerbini.

Marcatori Kaos: Riccio, Poltronieri, Molinari, Lucchese e Mariani nel primo tempo; 4 Lucchese, 2 Riccio, 1 Molinari, Poltronieri e Bock nel secondo tempo.

Espulso Santini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *