KAOS: primi giorni di lavoro

Cinque nuovi volti

KaosPrimo giorno di lavoro per la prima squadra del Kaos, che si è radunata ieri mercoledì 19 agosto 2015 al PalaHiltonPharma di Ferrara. Agli ordini di mister Leopoldo Capurso, al quarto anno sulla panchina estense, il gruppo ha accolto i volti nuovi per la stagione 2015/16: il portiere Putano, l’universale Schininà e il brasiliano Turmena, più il baby Gabriel (1998). Si unirà al gruppo a fine agosto l’altro brasiliano, Duio; assente giustificato anche lo spagnolo Tuli. La società del presidente Barbi e del patron Calzolari si appresta ad affrontare la massima serie di calcio a cinque per il settimo anno consecutivo, dopo aver raggiunto il risultato più alto di sempre nella passata stagione.

IL RADUNO – A poco più di due mesi di distanza dall’ultima partita della finale scudetto con Pescara, si sono ritrovati sul parquet del PalaHiltonPharma i confermati della passata stagione, vale a dire il portiere Timm, Coco, Kakà, Titon, Pedro Espindola, Halimi, Vinicius, Pedotti e Di Guida, più gli innesti Putano, Schininà e Turmena e gli under Gabriel e Luan. Assenti Duio e Tuli. Il gruppo lavorerà in palestra a Ferrara fino a sabato, per poi trasferirsi per una settimana di ritiro a Sestola.

STAFF – Novità anche per quanto riguarda lo staff agli ordini di mister Leopoldo Capurso, nella consueta e doppia veste di allenatore e manager. Il nuovo fisioterapista è Francesco Virgili, mentre lo staff medico sarà composto dai dottori Federico Di Lascio e Marco Cristofori; confermati Alessandro Caputo come responsabile per la prima squadra, il dirigente Ignazio Lugas e il preparatore atletico Vito Stoppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *