KAOS: sfida con Pescara per la finale di Coppa

Dopo il successo su Acqua & Sapone, i ferraresi sognano

Pescara contro Kaos, chi vince va in finale di Coppa Italia. Domani, sabato 25 marzo 2017 (ore 18,30 – diretta su Fox Sports, canale 204 di Sky), al Pala Giovanni Paolo II di Pescara si affrontano le formazioni di Colini e Andrejic. Gara importante e prestigiosa, contro la formazione capolista in campionato che giocherà con il supporto del pubblico amico, in una cornice da grande evento. Per appassionati di futsal e non solo, con la diretta di Fox Sports ad amplificare la portata della manifestazione. Alle 16 nell’altra semifinale di fronte Cioli Cogianco e Luparense.

LA VIGILIA – Nella conferenza stampa di presentazione, spazio a mister Andrejic e a capitan Ercolessi. “Innanzitutto un ringraziamento a tutta la gente di Tolentino, che ci ha trasmesso grande energia ed emozioni, una voglia di ripartire che abbiamo sentito”, le parole del tecnico serbo. Nella rifinitura pomeridiana al Pala Giovanni Paolo II non ha potuto contare sugli indisponibili Timm e Vinicius. “Nell’ultimo mese – continua Andrejic – ci siamo allenati al completo, questo ci ha aiutato. Pescara è un’avversaria difficile da affrontare, speriamo che sia una bella partita e che sia divertente anche per chi seguirà l’incontro su Fox Sports. Un risultato utile domani ci potrebbe far fare un cambio di passo”. Capitan Ercolessi, ex di turno, parla positivamente del rientro di Saad e presenta l’incontro. “Credo che battere l’Acqua e Sapone sia stato un risultato buono, ma non incredibile. Affronteremo il Pescara con il massimo rispetto, cercheremo di dimostrare che ci siamo anche noi e non siamo venuti fuori per caso”.

LA COPERTURA DEI MEDIA – Le semifinai saranno trasmesse in diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky), con le telecronache di Marco Calabresi e Peppe Di Giovanni, il commento tecnico di Alessio Musti, gli interventi da bordo campo di Francesco Puma, lo studio pre e post partita curato direttamente dal parquet del Pala Giovanni Paolo II da Roberto Marchesi e il coordinamento di Francesco Corda. Le semifinali saranno visibili anche negli Stati Uniti tramite Espn, con commento in inglese a cura di Patrick Kendrick. Per tutti coloro che non avranno la possibilità di seguire le gare in pay per view, la pagina Facebook di PMG Sport garantirà la differita delle semifinali e della finale di 30 minuti rispetto all’orario di inizio. Aggiornamenti in tempo reale sul sito della Divisione Calcio a cinque e sui social network: su Facebook, Twitter e Instagram, foto, video e curiosità dell’evento dell’anno. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.

I PRECEDENTI – Due, ed entrambi finiti in parità. A Ferrara, alla quinta giornata, 3-3 tra estensi e pescaresi (a segno Saad, Kakà ed Ercolessi per i padroni di casa, Rosa, Cuzzolino e Borruto per gli ospiti). Punteggio analogo al ritorno, 4-4 nel match di un mese fa: Caputo, Morgado, Canal e Leggiero per i Delfini, Kakà, Ercolessi, Salas e Peric per i neri).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *