KARATE: bronzo per De Marchi

Il portacolori del The Amazing Ziokick, nel Mondiale per Club a Ferrara

A sei giorni esatti dalla conquista della medaglia d’argento nei kata alla Coppa del Mondo Iaksa-Fesam di San Marino, il pluricampione Sergio de Marchi in rappresentanza dell’associazione sportiva ferrarese The Amazing Ziokick ha nuovamente calcato il terreno di gara nel karate.
L’occasione è stata il Campionato Mondiale per clubs organizzato proprio a Ferrara dal Maestro Achilli sotto l’egida di ben quattro Federazioni Internazionali, Fik-Fikta-Fesik-Fiam.
Per de Marchi la sfida si presentava ardua, essendo la sua prima competizione in queste federazioni, ma la motivazione e la preparazione hanno fornito le giuste premesse per una performance di altissimo livello.
Nella giornata di venerdì 5 maggio, l’estense ha gareggiato nella categoria di kata senior cinture nere per gli stili Goju Ryu e Shito Ryu, e di fronte ad un palazzetto gremito di spettatori ed atleti ha conquistato la medaglia di bronzo iridata.
Un grande successo per de Marchi e per tutto il gruppo TAZ, che si prepara ad ospitare in quel di Poggio Renatico il Campionato Internazionale Ciscam di arti marziali il prossimo 14 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *