KARATE: gioie da Verona per Ziokick

Successi per Elisa Guerra e Sergio De Marchi

Scattate con Lumia Selfie

Il palazzetto dello sport di Dossobuono (VR) si è visto gremito di atleti in kimono per la seconda tappa del circuito CSI veronese di karate. L’associazione sportiva estense The Amazing Ziokick ha inaugurato il 2018 agonistico partecipando alla competizione con due atleti, Sergio de Marchi e Elisa Guerra, impegnati in diverse categorie di kata.
Subito gioie per il duo ferrarese con la medaglia d’oro nella categoria di kata a coppie sincronizzato, vittoria netta secondo il giudizio di tutti gli arbitri; come netta è stata la vittoria della sola Elisa Guerra nei kata femminili cinture blu/marroni, dove l’estense ha collezionato il punteggio più alto in entrambi i turni di prova.
Sergio de Marchi, già in testa alla classifica del circuito, bissa il risultato ottenuto alla precedente competizione e si aggiudica quindi l’oro tra i seniores cinture nere con due turni di gara e uno spareggio vinto all’unanimità dei giudici. Per lui arriva anche il terzo oro di giornata nei kata open. Un grande successo per l’associazione TAZ che apre al meglio il nuovo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *