KARATE: The Amazing Ziokick ancora in vetrina

Ai Campionati Interregionali open style dello CSEN

Una splendida giornata di sport e arti marziali quella di domenica 18 a San Pietro di Feletto, dove sono andati in scena i Campionati Interregionali di karate open style organizzati dallo CSEN. All’appuntamento non poteva mancare la squadra dell’associazione ferrarese The Amazing Ziokick, che ha colto l’occasione per collezionare altri risultati importanti.
Tutti a podio nei kata i ragazzi della TAZ, con un bottino finale di sei ori e un bronzo che inorgoglisce il presidente Mauro de Marchi.
Oro e bronzo per i due fratellini Federico e Nicolò Padovani, alla loro prima esperienza di gara tra i bambini cinture gialle; oro anche per Gianni Padovani, padre dei due gemelli, che si rimette in gioco e vince tra i veterani cinture verdi.
Finalmente medaglia d’oro per Kevin Crudu tra i ragazzi cinture verdi, risultato che premia un grande impegno; gradino più alto del podio anche per Edoardo Baroni tra i ragazzi cinture marroni, per lui prima competizione dopo aver ottenuto il grado e conferma del talento già messo in mostra negli scorsi anni.
Chiude con una doppietta di ori il maestro e preparatore del gruppo, Sergio de Marchi, che si impone sia nei kata che nella gara di breaking, la rottura delle tavolette con tecniche tradizionali.
Ottimo risultato del gruppo TAZ in vista dei prossimi appuntamenti, in una stagione agonistica entrata nel vivo e ricca di successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *