Kickboxing: a Ferrara atleti da tutta Italia

Per una riunione in vista della Coppa del Mondo in programma in Austria a novembre

La palestra Ferrara Boxe, centro Tecnico Federale FIKM e sede dei corsi della neonata WMAC Italy è stata teatro di una riunione di caratura nazionale in preparazione della Coppa del Mondo che si terrà in Austria il prossimo novembre.
La manifestazione, organizzata e diretta dal Presidente Nazionale della WMAC Italia Mauro de Marchi, ha raccolto atleti di tutte le età da tutto il nord Italia, da Treviso a Ravenna passando per Bologna, Bassano del Grappa e naturalmente Ferrara.
Ad una prima parte di stage tecnico, con la presentazione del regolamento della Federazione WMAC International, ha fatto seguito un allenamento congiunto diretto dal Maestro Sergio de Marchi, già pluricampione Mondiale e Campione Europeo PRO della Federazione, al quale hanno preso parte tutti gli atleti convenuti.
Quindi, una serie di match di kickboxing light contact nella quale si sono cimentati agonisti, esordienti e campioni affermati, in vista dell’appuntamento Internazionale di Bregenz.
Dagli incontri sono emersi ottimi segnali nel gruppo estense dei Maestri de Marchi, che incamera le vittorie di Sergio de Marchi, Andrea Vecchiatini, Dave Tampieri, Alessandro Scalzo, Luigi Nigro e Giulia Grillenzoni, i pareggi di Enrico Bulgarelli, Alessandro Luppi e Massimiliano Scalzo, e tra gli esordienti l’argento di Matteo Ferrisati e il bronzo di Alessando Vanzanella.
Un grande successo e un ottimo test prima della Coppa del Mondo, alla quale il gruppo ferrarese si presenterà con una nutrita schiera di atleti facenti parte della Nazionale Italiana WMAC capitanata proprio dai Maestri Mauro e Sergio de Marchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *