KLEB ACADEMY: rinviato l’evento del 2 marzo

In seguito ai provvedimenti del Coronavirus

Con dispiacere, ma col buon senso dettato dalla situazione e immutato desiderio di rendere un servizio utile sul sociale, KLEB BASKET annuncia che il previsto convegno La Corretta Alimentazione per Bambini e Adolescenti, primo evento di KLEB ACADEMY MARCO COCCHI, in programma il 2 marzo al Palasport, è rinviato a data da definirsi.

Gli eventi di questi giorni e i loro continui sviluppi, ci obbligano a tale scelta, concertata con i partner e patrocinatori del progetto, in primis UNIFE e i suoi relatori. Allo stato attuale infatti, con il Palasport chiuso a manifestazioni pubbliche, ordinanze in comprensibile continuo divenire e un altrettanto timore diffuso nella cittadinanza, ci pare inevitabile che un evento aperto a famiglie e bambini debba attendere che la situazione si normalizzi e si svolga in totale sicurezza e con animi rasserenati.

Ringraziamo i Patrocinatori, Comune, Università e Camera di Commercio di Ferrara, CIP Emilia Romagna, i nostri Partner ASCOM, ISCOM MUSTI, SBF e le società gemellate, oltre ai nostri partner imprenditoriali, per l’immediata disponibilità e rinnovata collaborazione di queste ore nel condividere la scelta e pensare insieme a una data alternativa non appena si avrà un quadro aggiornato e definitivo in merito alle manifestazioni pubbliche.

E soprattutto ringraziamo le famiglie della città, a cui il convegno e ogni evento KLEB ACADEMY è dedicato, per la certa comprensione e l’attenzione con cui vorranno seguire gli aggiornamenti sull’operatività che non mancheremo di divulgare con ogni mezzo, a cominciare dai nostri spazi web e social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *