Per il KLEB derby complicato ma non impossibile a Imola

Campo ostico, ma avversario non impossibile. In questi termini si può sintetizzare il prossimo match della Feli Pharma, che domenica alle 18, farà visita a La Naturelle Imola, per un derby, sempre complicato, ma tutto sommato alla portata dei biancazzurri. Punti di forza degli avversari senza dubbio la coppia Usa formata dall’ottimo rimbalzista Morse e dal veterano del nostro campionato Bowers.

La Tramec Cento invece, sempre domenca al medesimo orario riceverà la visita di Teramo, per proseguire il cammino solitario in vetta alla classifica. Ad impensierire i biancorossi ci proveranno l’ex Di Bonaventura miglior marcatore dei suoi, e quel Federico Lestini che in passato ha vestito anche i colori di Ferrara.

Dopo la splendida affermazione di domenca scorsa, quando le ragazze della Pallacanestro Vigarano hanno espugnato il palasport della capolista Ragusa, ancora a punteggio pieno; Sara Bocchetti e compagne proveranno a dare seguito all’ottimo periodo, superando anche la Scotti Rosa Empoli che affianca in classifica le ragazze di coach Castaldi a quota 8. Anche per questa sfida palla a due alle 18, al PalaVigarano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *