KLEB: domenica Bondi Arena aperta agli studenti

In occasione della gara con Tezenis Verona

Il Kleb Basket vuole festeggiare nel migliore dei modi il ritorno alla massima capienza degli impianti sportivi dopo le restrizioni degli ultimi due anni dovute alla pandemia. Per farlo, ha invitato alla Giuseppe Bondi Arena tutti gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado del comune di Ferrara in occasione della partita del campionato di serie A2 tra TOP SECRET Ferrara e TEZENIS Verona che si svolgerà domenica prossima, 10 aprile alle ore 18.00.

Grazie alla fattiva collaborazione dell’Amministrazione comunale, alla sensibilità dell’assessore allo sport Andrea Maggi e alla disponibilità di Dorota Kusiak (assessore alla pubblica amministrazione) tutti gli allievi delle scuole ferraresi potranno accedere gratuitamente all’impianto sportivo; ai loro accompagnatori sarà riservato un biglietto a prezzo ridotto di 10 euro.

Sostenere la squadra di basket della propria città, assistere a una gara del secondo campionato nazionale, respirare la coinvolgente atmosfera di un evento sportivo, condividere i valori legati allo sport in un graduale ritorno alla normalità. Questo l’intento del Kleb Basket, nel voler creare un legame sempre più forte tra la propria attività e il territorio, diffondendo la cultura sportiva.

Alla partita di domenica prossima sono stati invitati anche tutti gli atleti delle società giovanili del territorio: Scuola Basket Ferrara, VIS 2008 Ferrara, Vis Rosa Ferrara, 4 Torri Ferrara, Gallo Basket e Matilde Bondeno.

“Vogliamo rafforzare sempre di più il legame con la città e il territorio – ha affermato il presidente del Kleb Francesco D’Auria – e soprattutto con i più giovani. Stiamo lavorando in più direzioni ed abbiamo importanti progetti per il futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.