KLEB e ADAMANT BioNRG in partnership

Il logo dell’azienda che opera nel settore di biocarburanti e e soluzioni energetica sulle maglie dei giocatori della squadra di Leka

Kleb Basket Ferrara ha annunciato l’accordo di la partnership con ADAMANT BioNRG che da questa stagione entra tra i top sponsor del club biancoazzurro e sarà presente col proprio logo sul fronte delle divise ufficiali di gioco per il campionato di serie A2 Old Wild West 2022/2023.

Da qualche anno vicina allo sport ferrarese, ADAMANT BioNRG ha deciso di sostenere, in questo momento così difficile, anche il Kleb Basket. La sensibilità, l’amore per lo sport e per la propria città di Riccardo e Roberto Marchetti, CEO e Non-Executive Director dell’importante azienda, ha reso possibile l’accordo di sponsorizzazione.

Fondata nel 2013, ADAMANT BioNRG opera nel settore della ricerca, della produzione e del commercio di biocarburanti e di soluzioni energetiche innovative volte a ridurre sensibilmente l’emissione di CO2 nell’atmosfera. Utilizzando prodotti di scarto e sottoprodotti che hanno un valore nella filiera dei biocarburanti ADAMANT BioNRG offre un’alternativa sostenibile e rinnovabile ai combustibili fossili.

L’azienda ha sede legale a Milano, sede operativa a Ferrara, uffici in Olanda, Argentina, Honduras, Stati Uniti ed opera su scala internazionale. Il suo core business è la sostenibilità e l’economica circolare in una filiera produttiva certificata, garantendo una contenuta emissione di gas serra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.