KLEB con Giulio Barbieri

Nuovo partner per la società di Francesco D’Auria

Non ha certo bisogno di presentazioni il nuovo Partner di Kleb Basket Ferrara.

Giulio Barbieri, eccellenza imprenditoriale del territorio e brand che tiene alto il nome di Ferrara nel mondo, entra infatti nel team di Sponsor biancazzurri.

Da tempo in contatto e in condivisione con il percorso di sinergie e collaborazione che Kleb ha costruito in questi mesi con le imprese, la nascita di KLEB ACADEMY MARCO COCCHI ha motivato e reso operativo l’accordo. Il senso sociale del progetto, che esce dai confini del Palasport e dalla pura dinamica sportiva per offrire ai giovani una piattaforma formativa a 360°, è stato infatti fin da subito colto da Barbieri, sensibile prima ancora come uomo che come imprenditore, quale occasione per fornire il proprio contributo.

Kleb Basket è dunque orgogliosa di poter contare su un partner di tale prestigio e sensibilità ed è stato un piacere poter ospitare la visita di Giulio Barbieri durante l’allenamento del pomeriggio, accolto dal calore della squadra e dello staff.

Significativa anche la coincidenza dei numeri. Giulio Barbieri è infatti l’80° brand dell’annata in corso, quasi a sottolinearne ulteriormente l’importanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *