KLEB: Mercedes StarEmilia “Sponsor of the Game”

E c’è anche l’iniziativa “#noviolenzacontroledonne”, a far da cornice gara Feli Pharma-Montegranaro di domenica 24 novembre

Mercedes StarEmilia sarà “Sponsor of the Game” della partita di domenica 24 novembre ore 18, Kleb Basket – Poderosa Montegranaro, al Palasport MF Palace.

Il prestigioso Top Sponsor sarà presente, oltre che con le bellissime autovetture Mercedes brandizzate Kleb esposte all’ingresso del Palasport, con una propria nutrita delegazione, che nel pre-partita utilizzerà gli spazi di comunicazione MF Palace come location ideale per un meeting aziendale, per poi trasferirsi sulle tribune a sostenere Fantoni e compagni.

Kleb rinnova il proprio ringraziamento e orgoglio a Mercedes StarEmilia, per una partnership che sta evolvendo e, come in questo caso, divenendo sempre più sinergica.

Kleb Basket Ferrara rilancia l’iniziativa #noviolenzacontroledonne, promossa e patrocinata dalla Lega Nazionale Pallacanestro nello scorso week-end agonistico.

Impegnata in trasferta prima a Piacenza, poi a Verona, la società biancazzurra domenica torna a giocare in casa e intende quindi ribadire direttamente, col sostegno del proprio pubblico, un messaggio così importante.

L’obiettivo di sensibilizzare tutti contro la violenza di genere e diffondere una cultura a sostegno dei diritti della persona e del rispetto delle donne, per Kleb è una priorità morale e sociale, che richiede continuità di segnali e azioni.

Kleb ritiene che l’impegno e l’applicazione difensiva della squadra, marchio distintivo della propria stagione, dei suoi atleti, di coach Leka, sia specchio fedele della determinazione necessaria a sostenere una campagna per i diritti e il rispetto delle donne.

I recenti gemellaggi operati con importanti realtà dello sport femminile come Ariosto nella pallamano, e ASD Vigarano nella pallacanestro, rafforzano e traducono ancor più profondamente il messaggio che Kleb vuole rilanciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *