KLEB: parte la campagna abbonamenti

Il via l’11 luglio, con agevolazioni fino al giorno 16

Il Kleb Basket Ferrara è pronto ad aprire la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023. Così come per altre società del campionato di A2, la vendita delle tessere inizierà lunedì 11 luglio e per chi si abbona nella prima settimana sono previste condizioni particolarmente vantaggiose.
“Ripartiamo da te” è il claim della campagna abbonamenti scelto dalla società per chiamare a raccolta tifosi, sostenitori e amanti del basket. Dopo aver salvaguardato la categoria, il Kleb sta lavorando per allestire la squadra che parteciperà alla prossima stagione di serie A2 Old Wild West. Stagione che inizierà il secondo fine settimana di settembre con la Supercoppa ed entrerà nel vivo dal 2 ottobre con la prima giornata di campionato.
Il Kleb ha pensato di favorire chi acquisterà l’abbonamento dal 11 al 16 luglio e sposerà fin da subito il progetto. Per coloro che sottoscriveranno le tessere nella prima settimana saranno comprese nell’abbonamento le partite di Supercoppa e le partite della stagione regolare (prima fase e fase ad orologio). Sono escluse il derby contro Benedetto XIV Cento ed eventuali partite play off o play out. Gli abbonamenti venduti dal 18 luglio, invece, comprendono solo le partite della prima fase di campionato. Sono escluse le partite della fase ad orologio, i derby contro Benedetto XIV Cento e Fortitudo Bologna, le partite di Supercoppa ed eventuali play off o play out.
Gli abbonamenti si possono acquistare al botteghino della Giuseppe Bondi Arena con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.30 e dalle 15:30 alle 19.00; il sabato dalle 10.00 alle 15:30. La prelazione del posto per i vecchi abbonati è prevista dal 11 al 23 luglio. Per usufruire del prezzo ridotto come vecchio abbonato è necessario esibire la tessera dello scorso anno in originale.
Di seguito la tabella con i prezzi degli abbonamenti. Oltre allo sconto per i vecchi abbonati sono previsti vantaggiosi pacchetti famiglia, prezzi ridotti per studenti universitari, donne, over 65, disabili e bambini al di sotto dei 10 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.