Il Kleb posticipa con Caserta, per la Tramec Cento sfida che vale una stagione.

Turno di campionato anomalo, per il basket della nostra provincia. La Feli Pharma infatti, non scenderà in campo questo fine settimana, posticipando il proprio impegno a Martedì sera, causa impegni con la nazionale elvetica di Patrick Baldassarre. Ad attendere i biancazzurri sarà lo Sporting Club Caserta allenato da Nando Gentile, avversaria sicuramente alla portata di Fantoni e compagni, ma da non sottovalutare, potendo i casertani contare su una coppia Usa molto interessante formata da Allen e Carlson oltre all’espertissimo pivot ex Ferrara Cusin.
Chi si giocherà davvero tanto nello scontro diretto di sabato sera, sarà la Tramec Cento, che al PalaSavena con palla a due alle 21,15 affronterà Fabriano che precede i biancorossi di due punti, comandando la classifica. Per Moreno e compagni, vincere il big match, significherebbe sorpassare i rivali diretti per la vittoria del girone, avendo poi, anche lo scontro diretto a proprio favore, che significherebbe molto probabilmente, primo posto finale.
Domenica alle 18, le ragazze della Pallacanestro Vigarano, ospiteranno la Passalacqua Ragusa. Nonostante l’impresa della gara di andata, quando le ragazze di coach Castaldi si imposero in Sicilia, per Vigarano rimane una sfida quasi proibitiva, considerando che Ragusa, pur occupando attualmente la seconda posizione in classifica, a due punti dalla vetta, rimane una delle più serie candidate alla conquista del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *