KLEB-STAREMILIA PARTNERSHIP CONFERMATA

Prosegue il prestigioso abbinamento

Kleb Basket Ferrara e Mercedes StarEmilia: sanciscono significativamente la loro partnership con la consegna delle auto di alta gamma Mercedes, brandizzate a doppio logo Mercedes Star Emilia e Kleb Basket Ferrara, avvenuta giovedì 26 settembre, presso la sede della concessionaria di Ferrara.
Il Presidente del Kleb, Francesco D’Auria ha voluto sottolineare l’accordo raggiunto con un marchio di prestigio mondiale, oltre che con l’omaggio ai vertici e staff di Mercedes StarEmilia della nuovissima divisa da gara della società biancazzurra, personalizzata per l’occasione, con un sentito ringraziamento e una dichiarazione di volontà massima alla collaborazione:
“Siamo fieri di avere uno sponsor di altissimo livello sulla maglia, anzi una “Stella”, come Mercedes StarEmilia, e contiamo che questa partnership sia un primo passo per una sinergia ad ampio respiro. Abbiamo trovato in Mercedes una grande disponibilità, oltre al concreto sostegno accordatoci, e il rapporto creatosi, posso già anticiparlo, avrà ulteriori sviluppi durante la stagione, sia per quanto riguarda la comunicazione, sia con azioni forti di co-marketing e iniziative che riguarderanno anche la città. Siamo ovviamente grati di tanta attenzione e vicinanza nei nostri confronti, e tutto il Kleb è di certo pronto a fare la sua parte per incentivare e promuovere uno sponsor come Mercedes StarEmilia”.

Dal 2010 StarEmilia è concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz e smart. Con sedi a Casalecchio di Reno (BO) e Ferrara.
Dal 14 febbraio 2018 entra a far parte del Gruppo Penske Automotive Italy, società multinazionale operante nel settore premium e luxury automotive.
StarEmilia si rivolge ad una clientela di privati ed aziende come partner in grado di offrire un’offerta diversificata di prodotti e servizi premium. In particolare, è Concessionaria Ufficiale di Vendita Mercedes-Benz, la società produttrice di autoveicoli più longeva al mondo. I valori del marchio con la Stella sono certamente connessi alla sua importante componente tecnologica, ma anche a virtù quali prestigio, fascino, classe.
StarEmilia è anche rivenditore ufficiale smart, brand la cui storia è lunga appena 20 anni, ma la cui progenie è di indubbio livello: il marchio fa parte della Daimler AG che detiene anche Mercedes. Smart ha completamente rivoluzionato il concetto di mobilità, in quanto l’idea di base è quella di realizzare un’auto per uso cittadino, di dimensioni estremamente contenute, dotata di una cellula di protezione in metallo ad altissima resistenza.
StarEmilia affianca alla vendita di vetture nuove Mercedes-Benz e smart il servizio di assistenza a cura di personale di officina qualificato e specializzato che garantisce – oltre alla vendita di ricambi originali – il servizio di carrozzeria e revisioni.
StarEmilia offre anche un’ampia selezione di auto usate garantite di tutte le marche o appartenenti alla selezione Mercedes-Benz First Hand.
StarEmilia vuole essere l’interlocutore più idoneo per ogni necessità, dall’acquisto di vetture nuove Mercedes-Benz e smart o vetture usate con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, all’erogazione di servizi innovativi e fruibili con l’obiettivo di semplificare notevolmente il rapporto tra cliente e vettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *