KLEB: Terrieri nuovo direttore operativo

Luigi Terrieri (Foto dalla pagina Facebook Kleb Basket Ferrara)

Dopo l’ingaggio di John Ebeling come direttore sportivo il Kleb Basket Ferrara aggiunge un tassello alla struttura societaria. Da Bologna arriva Luigi Terrieri che avrà il ruolo di direttore operativo.

Come recita il comunicato della società, Terrieri, 66 anni, ha lavorato nella Virtus Bologna con differenti ruoli e per diversi anni: è stato speaker dal 1972 al 2014, direttore sportivo dal 2007 al 2013 e project manager dal 2013 al 2014. A livello giovanile è stato il coordinatore del settore giovanile virtussino dal 1971 al 2003. Attualmente era consigliere regionale della Fip e seguiva in maniera particolare i centri tecnici federali.

Ecco alcune dichiarazioni di Terrieri: “Dopo cinque anni ritorno in pedana, approdo in una società che ha delle grandi ambizioni. Perché Ferrara? Sono rimasto colpito dall’entusiasmo del presidente Francesco D’Auria e dell’insistenza che ci ha messo per volermi a Ferrara ad ogni costo. È contata pure la presenza degli altri dirigenti”.

Ora si attendono novità sull’ingaggio del direttore generale, ruolo ancora scoperto nell’organigramma della società presieduta da Francesco D’Auria. Da tempo si parla del possibile arrivo di Franco Del Moro, già presidente alla Vuelle Pesaro e l’anno scorso a Montegranaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *