KLEB: batte Forlì 73-77 e si aggiudica il Memorial Seganti

Sul campo di Lugo il Kleb Basket vince 73-77 la seconda amichevole della stagione contro Forli (12-21, 32-42, 44-57 i parziali).

Ferrara si aggiudica così il Memorial Seganti-Tampieri dopo aver condotto per quaranta minuti una partita comunque combattuta e giocata con intensità e agonismo da entrambe le squadre.

Il Kleb ha preso il largo tra il secondo e terzo quarto, andando in vantaggio anche di 14 punti (31-17), ma nel finale Forli è riuscita a rimontare. Brava Ferrara a reggere e concludere davanti. A trascinare l’attacco del Kleb la coppia di americani. Se Wiggs ha dimostrato di avere ancora ampi margini di miglioramento, Campbell è arrivato a Ferrara in ottima forma fisica e con grandi motivazioni.

Il tabellino della partita

Kleb: Vencato 3, Wiggs 23, Campbell 23, Ebeling 3, Fantoni 10; Petrolati ne, Baldassarre 6, Panni 9, Buffo, Balducci, Ianelli. All. Leka
Forlì: Watson 13, Rush 9, Marini 9, Petrovic, Benvenuti 14; Bandini ne, Cinti ne, Dilas, Kitsing, Campori, Giacchetti 15, Bruttini 14. All. Dell’Agnello

Domenica 8 settembre (ore 18) iniziano gli impegni ufficiali: al Palasport di Cividale del Friuli il Kleb giocherà la prima partita di Supercoppa contro Udine. Poi mercoledì 11 settembre (ore 20.30) a Ferrara arriverà Verona mentre domenica 15 settembre (ore 20) sfida contro Mantova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *