KRIFI: vittoria a Modena(3-1) e si va a gara tre

Si decide tutto mercoledì sera a Ferrara. Prova di carattere

Dopo l’inaspettato passo falso in gara uno, la Krifi doveva imporsi sul campo della Fanton Modena per portare la sfida alla bella. Al termine di una vera battaglia i ferraresi hanno centrato l’obiettivo, imponendosi 3 a 1.
Buon inizio per la Krifi che si aggiudica il primo set 25-22. Anche la seconda frazione si apre nel segno del sestetto ferrarese, ma la Fantom rosicchia punto su punto è si riporta in parità, chiudendo 25-22. Stessa musica nel terzo set, ma a parti invertite. Allunga Modena, anche favorita da qualche discutibile decisione arbitrale. La squadra di Martinelli però mantiene nervi saldi, rimonta e chiude sopra di due, 25-23. Nel quarto set sembra poter prendere il largo la Fantom, ma la Krifi non molla. Si procede punto a punto, Modena però trova il break e si porta avanti, 21-18 e 23-20. Non è finita, i ragazzi di Martinelli reagiscono, rimontano, operano il sorpasso, con un parziale di 5-0 e chiudono 25-23. Si va quindi alle bella, con la Krifi che avrà dalla sua la possibilità di affrontare la gara decisiva per il passaggio del turno, dinanzi ai suoi tifosi, che avranno un ruolo fondamentale per spingere i granata verso il turno successivo dei play-off. L’appuntamento è mercoledì, alle 20.00, al Pala Hilton Pharma.

Fanton Modena Est – Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 1-3
(22-25, 25-22, 23-25, 23-25)

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Drago 22, Bortolato 8, Zambelli, Fontana 7, Govoni 3, Trimurti, Spiga 10, Di Renzo (libero), Masiero 12, Ballerio, Bragatto 1, Bernard, Atef. All. Martinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *