LA 2G DESIGN PER IL POKER A MONTECCHIO

Trasferta sul parquet della Polisportiva Arena, a caccia del quarto successo consecutivo

Dopo tre successi consecutivi, la 2G Ferrara Design ritornerà fuori casa: capitan Federico Legnani e compagni domani sera (ore 21) saranno di scena a Montecchio Emilia sul campo della Polisportiva Arena, compagine guidata da coach Martinelli.
Durante la settimana coach Adriano Furlani ha dovuto far fronte alla perdita del leader Giovanni Agusto, per lui rottura del crociato del ginocchio destro, mentre Alex Percan e Matteo Seravalli sono in ripresa dai rispettivi acciacchi e, pur non al 100% della condizione, saranno della gara. Contro i reggiani la 2G Ferrara Design vuole continuare il cammino delle vittorie.
“Affronteremo un giusto mix di giovani ed esperti della categoria – le parole della vigilia del vice coach biancazzurro Mattia Campi -. Gara sulla carta abbordabile, ma l’attenzione va tenuta molto alta, anche perché Montecchio in casa sa fare partite importanti mettendo in difficoltà anche le grandi. Piano piano l’infermeria inizia a svuotarsi, anche se la tegola di Agusto pesa e non poco soprattutto dal punto di vista mentale. In settimana – ha chiuso Campi – abbiamo lavorato e voluto responsabilizzare di più tutti per sopperire all’assenza pesante di Agusto, sia in termini di minutaggio sia di leadership. Vogliamo vedere una squadra tosta e che trasformi l’energia negativa in cattiveria agonistica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *