La 2G VASSALLI RITROVA IL SORRISO

Due punti a San Lazzaro, imporanti in prosepttiva lotta play-off

La 2G Vassalli ritorna al successo. Domenica pomeriggio capitan Farioli e compagni hanno espugnato il campo della BSL San Lazzaro, centrando due fondamentali punti in chiave play off. Per coach Furlani ben quattro uomini in doppia cifra, con Davico, Magni, Farioli e Favali che meritano una menzione particolare.

Dopo un primo parziale difficile, dove i biancazzurri sono stati pure doppiati (16-8), già a metà del secondo periodo gli estensi passavano avanti 21-23, chiudendo un controbreak davvero importante di 4-15. Sarà nella prima metà degli ultimi 10’ che i biancazzurri mettono a referto il break che, di fatto, chiude i conti: dal 48-54 del 30’, in 5’ si passa al 54-71 che chiude i giochi.

Capitan Farioli e compagni faranno ritorno davanti al proprio pubblico sabato 9 marzo, contro Anzola, per un’altra gara play off.

BSL San Lazzaro-2G Vassalli Ferrara 62-80

Il tabellino a San Lazzaro della 2G Vassalli: Petronio 3, Davico 19, Cattani, Antoci, Magni 17, Caselli ne, Mandic 7, Tedeschi, Favali 10, Farioli 16, L.Ghirelli, M.Ghirelli 8. All.Furlani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *