LA 2G VINCE ANCHE A MONTECCHIO

Pusic e Cortesi i trascinatori del quintetto di Furlani

Quarta vittoria consecutiva per la 2G Ferrara Design del coach Adriano Furlani, che ha espugnato il campo della Pol.Arena Montecchio Emilia, ma già nel primo parziale ha perso Matteo Cattani a causa di una forte contrattura alla schiena che durante la settimana sarà valutata. Dopo 20’ sostanzialmente equilibrati, i biancazzurri hanno scavato il solco in avvio della ripresa, portandosi dal 36-42 dell’intervallo lungo al 42-56 del 25’, break che, di fatto, ha chiuso i conti.
Contro i reggiani sono stati due punti frutto del sacrificio di tutti i giocatori biancazzurri. Con 21 punti, miglior marcatore è risultato Vedran Pusic, da sottolineare la prestazione di Simone Cortesi, fatta di leadership e personalità. Al 35’, avanti 57-62, con i reggiani in rientro, l’esperto giocatore della 2G Ferrara Design ha mandato a referto tre canestri consecutivi datati 37’, che hanno chiuso la gara.
Quarto successo consecutivo dei biancazzurri, durante la settimana sapremo di più circa l’infortunio alla schiena occorso a Cattani, il tutto in vista della trasferta di sabato prossimo sul campo della Gaetano Scirea.

POL.ARENA-2G FERRARA DESIGN 65-74 (16-19, 36-42, 49-60)
2G FERRARA DESIGN : Cattani, Cortesi 18, Percan 11, Seravalli 2, Legnani 7, Fortini, Benedetti ne, Pusic 21, Ruina, L.Ghirelli, Agusto ne, M.Ghirelli 15. All.Furlani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *