La Befana dello Sport

10 confst befana dello s#95

Torna per la 22° volta la Befana dello Sport edizione 2012. Il programma della nuova edizione della manifestazione voluta da Comune, Provincia e Coni ferrarese, condotta come da tradizione dal volto sportivo di Telestense, Alessandro Sovrani e Andrea Ansaloni, accompagnati dalla musica del sax di Andrea Poltronieri, è stata illustrata questa mattina nella sede del Municipio.

Una manifestazione per lo sport ma anche per la solidarietà verso uno dei comuni più colpiti dal sisma: Mirabello. Il ricavato della serata infatti servirà per l’acquisto delle attrezzature della nuova palestra in fase di costruzione…

Le novità 2012 alla Befana dello Sport tuttavia non sono finite…

La kermesse si terrà sabato 5 gennaio, alle 20,30, al Palacarife e il giorno della Befana, alle 14, sarà poi trasmessa sul canale di Telestense.

Nel corso della manifestazione saranno presenti anche i campioni dello sport ferrarese e a tutti i partecipanti saranno distribuiti in omaggio una calza della Befana e un gioco.

Una serata che sarà davvero generosa con tutti e per tutto, sottolinea l’assessore allo sport del Comune di Ferrara, Luciano Masieri che fa un invito a tutta la comunità.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=1b232113-cc33-4628-ae8c-450b4c504af9&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *