La difesa della proprietà “Ferrara day surgery”

“L’interdittiva del prefetto appare spropositata e dovrebbe essere quantomeno conoscibile alla proprietà del Day Surgery srl affinché possa essere messa nelle condizioni di difendersi e tutelare i propri interessi e di quelli che collaborano con essa e da essa dipendono”.

Così in una nota stampa la proprietà della clinica di via Verga esprime la propria posizione in merito all’interdizione per antimafia emessa il 22 ottobre dalla prefettura di Ferrara.

Una nota in cui la proprietà non nasconde le ripercussioni gravi che tale atto potrebbe provocare sull’attività della clinica.

“Per scongiurare il pericolo di chiusura della struttura e per salvaguardare i dipendenti ed i pazienti – riporta la nota – il Ferrara Day Surgery srl ha chiesto al direttore generale dell’azienda Usl di Ferrara un incontro che oggi non è stato concesso”.

La proprietà nel comunicato infatti ribadisce che nonostante le notizie apparse sulla stampa locale non è mai stata notificata o comunicata nessuna informativa che tuttavia ha creato il recesso dai rispettivi contratti di Provincia e aziende sanitarie di Ferrara e Bologna.

Alla Day Surgery srl infatti al momento è stato possibile solo visionare il recesso dell’amministrazione provinciale. Un recesso tuttavia che riporta solo in parte l’atto interdittivo, visto che risulta essere pieno di omissis. “Alla società – riporta ancora il comunicato – è stata posta l’impossibilità di difendersi e per questo di conoscere le ragioni per le quali subisce provvedimenti di revoca che determinano un grave ed irreparabile danno alle attività dell’azienda con ripercussioni sul futuro dei suoi dipendenti”.

Oggi infatti i legali hanno depositato la richiesta di accesso agli atti inoltrato direttamente alla prefettura. “Una richiesta – dichiara la proprietà – che si spera conceda completo e pieno accesso all’informativa che sta colpendo gravemente l’attività dell’azienda ed il suo prestigio”.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=24801df5-d09d-48c8-b8cd-667cb68a9321&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Un pensiero su “La difesa della proprietà “Ferrara day surgery”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *