La festa della donna con le centenarie di Vigarano – VIDEO

Anche Vigarano Mainarda ha celebrato l’8 marzo in maniera particolare e molto apprezzata: il sindaco Barbara Paron ha fatto visita alle quattro ultracentenarie del paese.

In occasione della Festa della Donna, Vigarano Mainarda ha festeggiato le quattro centanarie residenti nel Comune. Un record per un territorio di 7.700 abitanti.

A farle visita è stato il sindaco Barbara Paron che ha consegnato un mazzo di fiori alle festeggiate. Si tratta di Argentina “Mora” Loberti, 104 anni, che ha accolto il primo cittadino assieme alla nuora Luisa e alla pronipote Ginevra. Poi è stato il turno di nonna Carmen Borghi, cento anni festeggiati nel luglio dello scorso anno, che era insieme ai figli Valeria e Saturno.

Infine le più giovani delle quattro centenarie. Antonina Corazza, che ha tagliato il secolo di vita nello scorso gennaio, che vive insieme alla figlia Angela ed al genero Roberto, ed Olesia Gavioli, 100 anni compiuti lo scorso mese, che si trovava presso la struttura protetta Casa Generosa, di Vigarano, ed era accompagnata dalla figlia Mirella e dal genero Werter. In questa occasione il sindaco ha salutato anche tutti gli ospiti della struttura. Le quattro centenarie, che hanno molto gradito la visita e l’omaggio a sorpresa, sono ancora in discreta buona forma e con tutte è stato “concordato” di ritrovarsi in occasione del prossimo compleanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *