La leggenda di Belle e la Bestia domenica 29 maggio alle 16,30 Al Teatro Nuovo di Ferrara

Si conclude domenica 29 maggio al Teatro Nuovo di Ferrara la tournée del musical ‘La leggenda di Belle e la Bestia’, dopo il successo delle tappe di Mantova, Bergamo, Livorno, Milano, Bologna, Roma e Varese.

Lo spettacolo, liberamente ispirato alla favola di Jeanne-Maire Leprince De Beaumont, è prodotto da LU.DA Produzioni S.r.l. società che, dopo un’esperienza decennale come Associazione Culturale nel settore dell’organizzazione e distribuzione di spettacoli, porta in scena una delle favole più belle di sempre grazie al lavoro di Luca Cattaneo, autore e regista dello spettacolo, ed Enrico Galimberti, che ha composto le musiche originali del musical. Le coreografie sono a cura di Angelo Di Figlia.

Le vicende della dolcissima Belle tornano in una versione inedita perché anche nelle storie già conosciute si possono trovare diversi spunti narrativi e far provare nuove emozioni. Per questo i registi Luca Cattaneo e Dario Belardi hanno guardato a quest’opera adottando un punto di vista differente, spingendo al limite il fantastico fino a farlo diventare realtà. Il risultato è uno spettacolo per tutti, adulti e bambini, in grado di far ridere e piangere al tempo stesso ricreando quella magia che solo il teatro può dare.

Teatro Nuovo – Piazza Trento e Trieste, 52 – Ferrara

Infro 0532 1862055

I biglietti sono acquistabili su Vivaticket e Ticketone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.