La moda ferrarese in Castello

CNA-moda-in-castello-1Ancora una volta le aziende ferraresi della moda e della creatività hanno dimostrato ciò di cui sono capaci, dando vita alla sfilata la Moda in Castello ottava edizione, ormai un autentico evento fatto di bellezza, capacità di innovare, spettacolo, musica, danza.

Sono nove, quest’anno, le aziende che hanno proposto in passerella le proprie creazioni: l’Atelier Il Sogno, abiti da sposa; la Boutique Primadonna; Cromia Fx di Portomaggiore, Inpell di Ostellato, Non solo sabbia di Migliarino, la pellicceria Pitti Fur di Ferrara, Punto di vista occhiali di Bondeno, le Acconciature Punto .X I Parrucchieri e il centro benessere Wellness & Beauty di Codigoro. Un’occasione per dimostrare che nonostante le difficoltà e la crisi le imprese della moda e della creatività di Ferrara hanno ancora molto da dire.

Non è mancato, accanto alla presentazione delle aziende e ai numerosi momenti di spettacolo, un momento riservato alle giovani promesse della moda ferrarese. Le tre prime classificate del concorso per giovani stilisti indetto annualmente da CNA hanno presentato in passerella le proprie creazioni.

Telestense come ogni anno ha ripreso integralmente la sfilata che andrà in onda alle 21 di domenica sera.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/06-CNA-moda-in-castello.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/06-CNA-moda-in-castello.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *