“La Moda in Castello”, torna la sfilata CNA

Un grande spettacolo corale in cui storia, musica, costume, ambiente e artigianato si fonderanno per raccontare il nostro territorio, esaltandone la poesia e creando nuove suggestioni.

È questo il filo conduttore de “La Moda in Castello 2021” la serata evento organizzata da Cna Ferrara che si terrà il prossimo 8 settembre, con Telestense media partner dell’iniziativa, e quest’anno darà vita a un grande spettacolo multimediale: si esibiranno musicisti e attori; le imprese sfileranno sul palcoscenico con le proprie creazioni; i video racconteranno progetti e prodotti all’insegna dell’innovazione e della tradizione.

Lo spettacolo è promosso e organizzato da Cna Ferrara con la collaborazione di Cna Cultura, Cna Federmoda, Cna Comunicazione, Cna Benessere e Sanità. La direzione artistica dello spettacolo è curata da Made Eventi e protagonisti dell’evento – condotto da Alessandro Pasetti e Laura Sottili – saranno AMF Scuola di musica moderna e Ferrara Off Teatro.

Lo spettacolo si terrà come sempre in Piazza Castello, con 1000 persone prenotate secondo i criteri di sicurezza anti-covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.