LA NAZIONALE DI CALCIO FEMMINILE TORNA A FERRARA

Il 29 maggio Italia-Svizzera al Mazza. Biglietti in vendita da lunedì

Lo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara ospiterà mercoledì 29 maggio (ore 15 diretta Raisport+HD) Italia-Svizzera, ultima amichevole della Nazionale Femminile prima della fase finale della Coppa del Mondo FIFA che si disputerà in Francia dal 7 giugno al 7 luglio. Le Azzurre giocheranno per la terza volta a Ferrara dopo il successo (4-0) sulla Bosnia nel marzo 2012 in una gara valida per le qualificazioni europee e l’ultima vittoria con il Belgio (2-1 con gol di Rosucci e Girelli) il 10 aprile 2018 in un match determinante per la qualificazione al Mondiale francese.

La Nazionale, che domenica sera si radunerà a Coverciano per iniziare la preparazione al Mondiale, partirà domenica 2 giugno alla volta della Francia: l’Italia farà il suo esordio nel torneo iridato domenica 9 giugno a Valenciennes con l’Australia, venerdì 14 giugno a Reims se la vedrà con la Giamaica e martedì 18 giugno a Valenciennes chiuderà la fase a gironi affrontando il Brasile.

Lunedì 6 maggio inizierà la vendita dei biglietti per la gara amichevole della Nazionale Femminile contro la Svizzera in programma mercoledì 29 maggio (ore 15), allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
TRIBUNA CENTRALE
Euro 3,00
TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO
Euro 1,00
GRADINATA DISTINTI
Euro 3,00
GRADINATA DISTINTI RIDOTTO
Euro 1,00
I biglietti ridotti sono riservati, alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 29 maggio 2001), agli over 65 (nati prima del 29 maggio 1954).
I biglietti saranno posti in vendita al pubblico a partire dal 6 maggio sui siti www.figc.it e www.ticketone.it e presso i punti vendita Listicket (clicca qui). Inoltre, il 29 maggio, verrà aperta la biglietteria presso i botteghini dello stadio “Mazza” (ubicati in Corso Piave) dalle ore 09:30 fino all’inizio del primo tempo.
I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2019 con diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedere alla stessa a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti sito in Corso Piave il giorno 28 maggio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2018 non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore, avranno accesso alla Gradinata Distinti a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili – e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti sito in via Corso Piave il giorno 28 maggio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *