La Nova punta al bis con Lucca

Dopo l’impresa esterna sul campo del Geas

Settimana di lavoro ed entusiasmo in casa Meccanica Nova dopo il primo successo stagionale, per di più esterno che ha visto le giovani di coach Andreoli andare a vincere in casa del Geas e muovere la propria classifica, grazie a una gara accorta e ben giocata. Il match ha lasciato però alcune situazioni per l’infermeria che in settimana Giulio Grossi e il suo staff hanno dovuto seguire con particolare attenzione. Settimana travagliata per l’Mvp del PalaCarzaniga, Feyonda Fitzgerald infatti è rimasta ferma per un problema muscolare ed è ancora incerto il proprio utilizzo in campo domenica. Terapie anche per Rakova, Miccoli e Fabbri che hanno svolto sedute individuali di recupero.

La squadra toscana è reduce da due sconfitte (San Martino e Broni) e arriverà domenica con tanta voglia di riscatto. L’occasione per salutare Erica Reggiani, protagonista in maglia Meccanica Nova nelle ultime due stagioni chiuse a 6,2pt.

Per le ferraresi un doppio turno casalingo, prima con Lucca quindi tra sette giorni ospitando la Treofan Battipaglia, tanta la voglia di far bene e muovere ulteriormente la classifica, con punti importanti in palio.

Game Note
Ex della gara: Erica Reggiani (2 Stagioni – 54 partite nel 2016/18); Maria Miccoli (1 Stagione – 34 partite nel 2016/17);

Arbitrano
Centonza Michele di Grottammare (Ap), Lestingi Paolo di Anzio (Rm) e Mignogna Cristina di Milano

Questo il programma – 04° Giornata Serie A1/F.:
Treofan Battipaglia – Fila San Martino – Dom 28/10 ore 17.00 – PalaZauli
Umana Reyer Venezia – Saces Dike Napoli – Dom 28/10 ore 17.30 – PalaTaliercio
Meccanica Nova Vigarano – Gesam Gas&Luce Lucca – Dom 28/10 ore 18.00 – PalaVigarano
Elcos Broni – Passalacqua Ragusa – Dom 28/10 ore 18.00 – PalaVerde
Iren Fixi Torino – Famila Wuber Schio – Dom 28/10 ore 18.00 – PalaRuffini
Scotti Empoli – Allianz Geas Sesto S.G. – Dom 28/10 ore 19.00 – PalaLazzeri (diretta Tv)

La formazione avversaria
La formazione toscana è reduce dalla sconfitta casalinga ad opera dell’Elcos Broni dopo un tempo supplementare. Gara di grande equilibrio con il leggero vantaggio acquisito dalle ragazze di Lollo Serventi annullato dalla risposta ospite, capace di piazzare il break decisivo di 5-9 nell’overtime e conquistare i due punti al PalaTagliate.

IN PANCHINA: Lorenzo Serventi  MEDIE di SQUADRA – Punti segnati: 71,3  Valutazione: 62,3

Game Time
Si gioca Domenica 28 Ottobre 2018 alle ore 18.00 al PalaVigarano

Media Partner
NetCasting su LegaBasket Femminile a partire dalle ore 18.00. Diretta Streaming su LBFTV

Prossimo Turno
5° Giornata di Andata: Meccanica Nova Vigarano vs. Treofan Battipaglia – Domenica 04 Novembre 2018 ore 18.00 @ PalaVigarano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *