La nuova edizione di ‘Made in Fe’ al suo debutto con Franceschini e Poltronieri

locandina-23-genn-2014-2Regolare per il terzo anno consecutivo, arriva ‘Made in Fe’.

Il fortunato show ideato dagli artisti nostrani Paolo Franceschini e Andrea Poltronieri, dopo i successi registrati nelle precedenti edizioni, si ripropone in una veste totalmente nuova. Made in Fe è infatti diventato un marchio di produzione, con la volontà, in futuro, di aiutare a sviluppare nuovi spettacoli di artisti del territorio.

Sulla scia di questa novità, il nuovo inizio, giovedì 23 gennaio alle 21 alla Sala Estense, sarà affidato proprio ai due “padroni di casa”: Franceschini e Poltronieri, che debutteranno con il loro nuovo show dal titolo “Ognuno la dice a modo suo”, un mix di musica e comicità che segue la naturale predisposizione dei due artisti ferraresi. Nello spettacolo, assicurano i due, anche incursioni di ospiti a sorpresa che movimenteranno la scena. Inoltre, anche quest’anno, il pubblico potrà godere di sorprese culinarie offerte a tutte le persone presenti in sala.

Il calendario di Made in Fe, organizzato da Gorilla Eventi e Musica Ribelle con il patrocinio dal Comune di Ferrara, proseguirà quindi con altri due appuntamenti: il 25 febbraio con il concerto spettacolo dei ‘60 Lire’, che ripercorreranno la storia di Ferrara degli anni ’60 aiutati nella ricostruzione storica dal professor Giovanni Calza e con le incursioni comiche del resto del cast, e il 20 marzo con un varietà classico di chiusura. Altra novità di questa edizione riguarderà proprio la terza puntata: al varietà del 20 marzo parteciperanno infatti anche i vincitori del “Made in Fe’s got talent”, un concorso che si terrà al ‘Pacifico Bar & Restaurant’ aperto a tutte le arti (band musicali escluse per motivi logistici) e tutte le età. Made in Fe vuole infatti cercare nel territorio nuovi talenti da poter un giorno inserire in pianta stabile all’interno del progetto o a cui offrire semplicemente un’occasione di visibilità (tutti gli interessati a partecipare possono contattare lo staff del Made in Fe).
Sono disponibili ancora alcuni biglietti per la serata del 23 gennaio (costo 7 euro).

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o al numero di telefono 346 9866677

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *