LA PEGELLE DI BEPPE

Petagna e Felipe su tutti, per il resto 7+ generalizzato


GOMIS 6,5. Mai severamente impegnato, risponde con sicurezza ogni volta che viene chiamato in causa. Bravo anche nei rinvii di piede.
CIONEK 7. Indomabile. Una furia su ogni pallone. Non sbaglia un intervento.
VICARI 7. Anche per lui prestazione perfetta. Non sbaglia una giocata. Di testa concede un solo pallone a Zapata, che alla lunga si deve arrendere alla sua superiorità.
FELIPE 7,5. Prestazione sontuosa. Mai così bene da quando è a Ferrara. Provvidenziale il suo salvataggio con il punteggio ancora in parità, decisivo nella deviazione aerea che genera il vantaggio biancazzurro.
LAZZARI 7. Si arrende solamente ai crampi che lo obbligano a concludere anticipatamente la gara. Imprendibile per Gosens, mette alla frusta la difesa orobica ad ogni accelerazione.
KURTIC 7,5. Sempre nel vivo dell’azione. Tocca un’infinità di palloni sbagliandone praticamente nessuno.
SCHIATTERELLA 7,5. Grande maestro d’orchestra. Oltre a dirigere alla perfezione la manovra biancazzurra, risulta preziosissimo anche in fase difensiva recuperando tantissimi i palloni.
MISSIROLI 7,5. Giocatore totale. Un fattore sia in fase di impostazione che in contenimento. Miglior inserimento non poteva esserci nello scacchiere di centrocampo di Semplici.
FARES 7. Buon primo tempo, e ottima ripresa, dove sfiora anche la marcatura personale al termina di una pregevole progressione.
ANTENUCCI 7. Indomabile nel pressing, è inesauribile nel proporsi in ogni ripartenza dei suoi.
PETAGNA 8. Non solo una doppietta che gli consente di sbloccarsi in questa stagione, ma anche tantissimo altro: lotta, si propone e smista asssit per

i compagni. La strada intrapresa è quella giusta.
EVERTON LUIZ 6,5. Entra con la consueta determinazione.
DJOUROU 6,5. Entra senza paura prendendo con sicurezza le redini della difesa.
SIMIC sv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *