La Voce: “Grazie a Telestense”

12 servizio la voce

Grazie di cuore a Telestense: è questa la frase che campeggia a caratteri cubitali, nelle pagine centrali de “la Voce di Ferrara-Comacchio”, il settimanale della diocesi.

Il numero della Voce uscito Sabato scorso dedica infatti quattro intere pagine alla Cerimonia di Consacrazione a Vescovo di Monsignor Andrea Turazzi avvenuta a Ferrara, in Cattedrale, lo scorso 25 gennaio; come si sa,. monsignor Turazzi dal 30 gennaio è divenuto vescovo della Diocesi di San Marino-Montefeltro.

Una giornata indimenticabile, viene più volte sottolineato nelle pagine che raccontano la cerimonia, che tanti ferraresi hanno potuto vivere attraverso la TV grazie alla diretta Televisiva predisposta da Telestense.

E’ per questo che la Voce dedica un intera pagina a ringraziare la nostra emittente. A cui viene dato atto del grande sforzo compiuto predisponendo la diretta della cerimonia e pubblicizzandola con tutti i mezzi (televisione, radio, internet): un sforzo produttivo che ha certamente contribuito a portare nelle case di tutti i ferraresi una cerimonia di primaria importanza per la vita della diocesi, e che ha avuto davvero grande successo a giudicare dalle decine di telefonate arrivate in redazione per richiedere repliche della cerimonia e copie del DVD, che sarà pronto a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *