Per la WMAC cinque medaglie

Nella tappa del 20 gennaio del Campionato ItalIano di Karate CSI


Grande successo la tappa del Campionato di karate CSI organizzata il 20 gennaio a Pinzolo e che ha inaugurato il nuovo anno solare agonistico.
Alla manifestazione si è presentata una piccola rappresentativa del gruppo ferrarese WMAC Italia, tre atleti capeggiati come sempre dal Maestro e preparatore Sergio de Marchi. La compagine ha raccolto un bottino finale di due medaglie d’oro, una d’argento e due di bronzo.
Nella categoria di kata ragazzi cinture blu-marroni-nere, bronzo per Marco Alvisi e quinto posto di Pietro Bonini; medaglia d’oro invece tra i seniores nere per de Marchi.
Un vero exploit la categoria di kata rielaborato, un open per età e cinture in cui i ragazzi della WMAC monopolizzano il podio: bronzo di Pietro Bonini, argento di Marco Alvisi e oro nuovamente per Sergio de Marchi.
Un’ottima esperienza per i ragazzi ferraresi e un eccellente rientro in gara per questa stagione, che qualifica i ragazzi di de Marchi anche per il Campionato Regionale Veneto (oltre all’interregionale di Emilia Romagna/Lombardia, il cui pass è già stato staccato a novembre 2018).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *