L’Aids attraversi occhi e pensieri dei giovani

write aids

Quattro anni di lavori degli studenti delle scuole ferraresi in mostra nel cortile del castello estense da oggi sino a domenica. Opere grafiche, fotografie, spot e video racconti nei quali l’Aids viene visto attraverso gli occhi ed i pensieri dei giovani.

I lavori degli studenti raccolti in quattro anni di concorso Write Aids esposti nel cortile del Castello Estense da oggi fino a domenica 1° dicembre, giornata internazionale della lotta all’Aids. Un progetto realizzato dal Sert dell’Azienda Usl di Ferrara in collaborazione con le scuole superiori ferraresi che hanno portato alla produzione di opere grafiche, scritti, video racconti, fotografie, video spot e altro ancora dove l’Aids viene visto attraverso gli occhi ed i pensieri dei giovani. Il progetto ha la collaborazione e il sostengo dell’Avis di Ferrara e di quella provinciale.

Un momento che riguarda tutti, hanno spiegato le autorità presenti all’inaugurazione della mostra, visto che l’unico modo per spezzare la catena dei continui contagi annuali è fare il test, che è anonimo e gratuito.

%CODE%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *